SCEGLI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE

LEZIONI IN DIRETTA ONLINE
Superiamo le distanze per muoversi insieme all'insegnante con il piacere di essere seguiti come a Studio.
Non solo a corpo libero, anche con piccoli attrezzi.
Partecipa ovunque tu sia utilizzando qualsiasi device
(PC, Tablet, smartphone)
PILATES MATWORK
Pilates Matwork è un programma di esercizi
a corpo libero su un tappetino.
Si basa sugli esercizi originali che Joseph Pilates ha sviluppato per rafforzare il proprio corpo da giovane e ha iniziato ad insegnare agli altri.
Il lavoro sul tappetino è un'ottima scelta per tutti, dai principianti del Pilates a chi lo pratica da tempo.
Impara a muoverti con consapevolezza controllando i movimenti e sentendo l'importanza della respirazione nel guidare il corpo.
Goditi la bellissima sensazione di muoverti in un modo nuovo.


PILATES CON PICCOLI ATTREZZI
Palla grande, palla piccola, roller, fascia elastica, pesetti per variare il tradizionale programma di esercizi e aggiungere un po' di pepe alla tua routine. Tonificazione, allungamento, migliore equilibrio e maggiore consapevolezza del proprio corpo sono solo alcuni dei benefici che avvertirai.
CALENDARIO ESTATE
Le lezioni online in videoconferenza continueranno anche in estate!
Le lezioni in presenza termineranno il 15 luglio e riprenderanno a settembre
PILATES STUDIO
Le lezioni di Studio prevedono programmi di esercizi sui macchinari studiati e progettati direttamente da J. Pilates: Reformer, Cadillac e Chair. I grandi attrezzi permettono un lavoro completo che può essere adatto a tutti i livelli di preparazione – dal principiante all’atleta più avanzato. Specifiche molle, barre e maniglie guidano il movimento in sicurezza attraverso una grande varietà di esercizi, consentendo di migliorare la precisione e il controllo del corpo e aiutano il profondo lavoro di allungamento e potenziamento di tutta la muscolatura.
Le lezioni di Pilates Studio sono lezioni individuali strutturate in base alle peculiarità, alle esigenze e agli obiettivi del singolo.
Te ne innamorerai e non potrai più farne a meno.
